Home » fuffa creativa » Il ricamo segreto

Il ricamo segreto

Ieri a causa dell’assenza forzata del fidanzato ho ricamato a lungo ed ho potuto terminare un ricamo che mi preoccupava non poco sia per il soggetto ostico, sia perchè dovrà essere assemblato insieme ad altri per diventare un regalo per un’amica comune. Mi dispiace essere così misteriosa, ma temo che l’interessata legga il blog quindi non posso nè mostrarvelo, nè dire di più. Sappiate che sono contenta di come è venuto. Oggi mi dedicherò alla creazione di un badge ricamato che userò il 17 marzo all’Hobbyshow per il raduno delle amiche del bfc Dalie. Ho già stampato un paio di alfabeti tra cui scegliere e ho scelto sia la stoffa una etamine color crema sia i filati, proverò finalmente i color variations. Spero entro sera di potervi mostrare il risultato.

5 thoughts on “Il ricamo segreto

  1. @pandora: a te se vuoi lo faccio vedere sabato quando ci vediamo 🙂
    @Minerva: appena il regalo sarà stato consegnato svelerò il segreto

    Mi piace

Rispondi

