Home » fuffa creativa » Continuiamo

Continuiamo

Vi mostro il quarto bavaglino ricamato per le bimbe: questo è quello per il quale avevo chiesto consiglio in  merito alla necessità di ricamare anche il pesciolino, che alla fine come potete vedere ho aggiunto.

Questo è il bavaglino che sto ricamando ora, ancora non si capisce bene ma è la testa di una cagnolina:

Non ne posso veramente più di ricamare questi bavaglini, me ne mancano ancora due e un cesto portaoggetti poi sarà finita e potrò tornare a dedicarmi a ricami ben più seri. Il 19 comincia il sal di Parolin e il 30 quello della Bastin…non vedo l’ora.

6 thoughts on “Continuiamo

  1. Io invece non vedo l’ora di mettermi a ricamare bavaglini per la mia bimba in arrivo.. ma ho ancora un pò di cose urgenti da finire, ahimè!!
    Bellissimi anche questi, brava!!! 🙂

    Mi piace

  2. Sono belli! Però sono scoccianti da ricamare, è vero…così scomodi! E poi io ormai sono allergica, ne ho ricamati una marea tra figlio e nipoti vari, basta buah!
    Per il fidanzato pasticcione e il succo d’uva sul ricamo…non so tu, ma io lo avrei risparmiato solo per torturarlo a lungo e poi, solo alla fine, ucciderlo 😀
    Puntini (Sadic Version 2.0)

    Mi piace

  3. sono belli i bavaglini, ma hai ragione, sono odiosi, soprattutto per chi è, come me, abituata a ricamare col telaio. In qsti gg mi sto cimentando anche io in un bavaglino per la mia nipotina 🙂
    Rosanna

    Mi piace

Rispondi

