Home » cultura » La mia crisi col maghetto

La mia crisi col maghetto

Ok lo confesso: ho visto tutti i films fino ad ora usciti, ma non ho letto i libri…o per lo meno non tutti! Sto parlando di Harry Potter, come dicevo i films li ho visti e ho anche tutti i dvd a casa, però con la lettura sono ferma a metà del terzo libro e non riesco a sbloccarmi…Ieri ho sentito al tg la notizia che il 21 luglio sarà pubblicato l’ultimo volume della saga in inglese e sicuramente quando uscirà in italiano lo acquisterò però non vorrei limitarmi a completare la collezione, vorrei ritrovare lo stimolo per completare la lettura…uff non so come fare! Intanto andrò al cinema a godermi L’ordine della fenice non appena uscirà anche in Italia.

5 thoughts on “La mia crisi col maghetto

  1. … Beh … che ti posso dire … tu sei ferma proprio a quello che mi è piaciuto di più (insieme con il quarto, Il calice di fuoco) … io pure ho tutti i libri (e da poco anche i 4 dvd) … lo so che sono vecchietta per questo genere, ma ho una passione per il maghetto!!!! 😉
    Pandoraeilvaso

    Mi piace

  2. Concordo con Pandora: il 3o è un libro magnifico, e il 4 ne è il degno completamento (il film però non gli rende giustizia). Il 5 è un po’ di “passaggio”, mentre il sesto…. non ti posso dire nulla: devi leggerlo, la parte finale mi ha commossa fino alle lacrime; ci sono scene e descrizioni dalla bellezza e intensità sconfinate, credimi.
    Un saluto
    Raffa

    Mi piace

  3. Concordo con i commenti precedenti: il terzo e il quarto sono decisamente i miei preferiti.. e non vedo l’ora che escano film e libro, sto già in ansia!! 😀
    Buona giornata!!!

    Mi piace

  4. magari prenditi un pò di pausa, leggi qualcos’altro… poi ti verrà di nuovo lo stimolo per affrontare questo libro!!!!

    io ho fatto così con uno che non mi andava più…. e ora sono quasi alla fine!

    Mi piace

  5. @pandora, la giostra e Raffa: prima o poi lo finirò, non ho mai lasciato un libro a metà è una questione di principio 🙂
    @saròunasaetta: è quello che ho fatto…spero che mi torni la voglia di finirlo.

    Mi piace

Rispondi

