Home » fuffa creativa » Le amiche di crocette

Le amiche di crocette

Sono quelle con cui trascorrere pomeriggi interi a guardare stoffe, filati e schemi senza annoiarsi mai, quelle con cui puoi parlare dei progetti crocettosi futuri senza essere guardata come se fossi matta, quelle con cui ricamare un pomerggio intero sedute l’una accanto all’altra sul divano circondate dal nostro materiale sparso ovunque…insomma siamo io e la Luly qui ritratte con i nostri lavori in corso: per lei la Royal di Mirabilia e per me il Summer joy di Sisters and best friends.

Un primo piano di Luly con il suo capolavoro:

Infine un ulteriore dettaglio della "regina":

14 thoughts on “Le amiche di crocette

  1. tu non hai idea della voglia che mi hai fatto venire di ricamare!!!
    sai che ho ancora il lavoro del natale 2006 da finire? 😦 il trasloco ci ha messo lo zampino…l’influenza di tutta la famiglia la zampaccia :(((
    ma mi rifarò.
    lo prometto solennemente :DDD
    un bacino
    billo

    Mi piace

  2. vorrei avere anch’io un’amica reale così…..le amichette virtuali mi bastano…. però è bello anche poter ricamare assieme!!!!

    Mi piace

  3. @billo: non vedo l’ora di vedere le foto del ricamo finito 🙂
    @comida: ma grazie cara sei sempre gentilissima!
    @saretta: sono proprio fortunata lo so, però anche le amiche virtuali sono altrettanto fantastiche
    @monica z: grazie 🙂

    Mi piace

  4. è vero, è bellissimo trascorrere un pomeriggio con una amica di crocette… sembra di entrare in un mondo privilegiato, ovattato e divertentissimo; però non ho avuto il piacere di unire le crocette alle chiacchiere durante i miei incontri crocettosi 🙂
    ciao
    Rosanna

    Mi piace

  5. E’ bello potersi incontrare con un’amica vera e crocettare insieme. La mia purtroppo è distante e nn possiamo farlo per cui ti invidio un po’. Complimenti alla tua amica per la royal e anche a te per i tuoi banners stagionali. daniela

    Mi piace

  6. E troppo bene poter riunirsi a casa tra appassionate. Sono impazientissima di poter farlo. devo aspettare ancora qualche mesi (che mia casa sia finita).
    Avete bellissimi ricami in corso !

    Mi piace

  7. oh che bello avere un’amica con cui condividere questa bella passione!!!! !wowowowow!!!!

    splendidi entrambi i lavori in corso!!!!

    Mi piace

Rispondi

