Home » fuffa creativa » Ho fatto scorta!

Ho fatto scorta!

Ieri sono andata con il fidanzato a fare un po’ di shopping crocettoso, ho acquistato: alcuni bavaglini da bimba perchè quelli che avevo erano tutti da maschietto e un cestino porta oggetti per il fasciatoio

Poi in vista dei regalini che dovrò fare ho comprato alcuni strofinacci (uno con gli animali della fattoria, uno con la frutta e uno con le marmellate) e un paio di girelle rosse:

Infine per la nostra casa ho preso un runner bianco con una banda in aida da ricamare, purtroppo dalla foto non si vede bene, ma ha un delizioso motivo spigato: sono alla ricerca di qualche idea sul ricamo da fare vi invito a lasciarmi i vostri consigli nei commenti.

6 thoughts on “Ho fatto scorta!

  1. Ti sei proprio data agli acquisti!!!! Io sul runner ricamerei dei fiori, viole rose o quelli che ti piacciono. Sai quelle strisce dove ci sono solo i fiori senza lo stelo. Buone xxxx daniela

    Mi piace

  2. ottimi acquisti, purtroppo questi articoli sono troppo invitanti e intanto si fanno scorte per i futuri lavori xxx. ciao ciao Rosa

    Mi piace

  3. Caspita che spesona, molto belli i bavaglini, pe rquanto riguarda il runner, sarei anch’io per dei fiori, tipo bordura.

    ciao Carmen

    Mi piace

Rispondi

