Home » frivolezze » Le 5 cose che non sapete di me

Le 5 cose che non sapete di me

Sono stata nominata da lei per svelarvi 5 cose che non sapete di me:

1 devo sempre necessariamente far pandanizzare tutto

2 sono drogata di sit com e serial dai Jefferson, a tre cuori in affitto fino a Una mamma per amica credo proprio di averle viste tutte

3 sono mancina, ma sono stata corretta da piccola per la scrittura quindi faccio tutto con la sinistra tranne scrivere (mannaggia alla nonna) e a volte faccio fatica a distinguere la destra dalla sinistra…soprattutto quando devo dare indicazioni stradali

4 sono fissata con la manicure e i capelli, cambio lo smalto e mi lavo i capelli un giorno si e uno no

5 sono allergica ai surimi, al marzapane e al tiglio.

Non nomino nessuno perchè prosegua il gioco, chi ne ha voglia lo faccia e mi lasci un commento a questo post per andare a leggere le risposte.

6 thoughts on “Le 5 cose che non sapete di me

  1. Presente!! Sono un’altra mancina corretta ed anche io ho difficoltò nel dare indicazioni perchè devo pensare a qual è la destra e quale la sinista, non mi viene immediato (mi rincuora sapere che non sono l’unica…). Quando devo intraprendere una cosa nuova non so mai con che mano la devo fare.. (cmq nella mano destra non ho forza). Sono diventata un ibrido.. una specie di ambidestra che ambidestra non è.. ed anche io non vorrei essere stata corretta…

    baci
    latrudynonloggata e molto dispiaciuta che i cagnolini non ti siano mai arrivati! ti avevo mandato le pagine e gli schemi originali della rivista.. :-(((((( non posso reinviarti niente…

    Mi piace

  2. ciao sono monica z e anche io sono mancina, sono fissata con i capelli e adoro i cuoricini da ricamare ,ma adoro il marzapane baci monica z

    Mi piace

Rispondi

