Home » casa gorgoglio » Regalini compensativi

Regalini compensativi

Per compensare un po’ la noiona di cui soffro ultimamente ho approfittato dei saldi in libreria per portarmi a casa questo bellissimo libro fotografico di Massimo Picozzi e Carlo Lucarelli in cui sono raccolte le foto dei delitti che hanno sconvolto l’opinione pubblica dal dopoguerra ad oggi. Non è un libro facile e lo sconsiglio a chi è facilmente impressionabile.

Ieri poi mi sono fatta accompagnare dal fidanzato in uno dei miei negozi di fiducia per cercare qualcosa che abbinasse al ciondolo in madreperla ricevuto a natale. Ho acquistato due anelli: uno in pietra di luna che mi ha preso il cuore appena l’ho visto ed uno in madreperla che però dovrò ritirare la settimana prossima perchè aveva bisogno di essere allargato per stare sulle mie "possenti dita". Appena lo avrò posterò certamente la foto per ora eccovi l’immagine di quello in pietra di luna:

6 thoughts on “Regalini compensativi

  1. @Monica, Malina e Jane: grazie per i links 🙂
    @latrudy: il negozio è favoloso! Dopo pubblico la foto del secondo anello…vedrai!
    @pandora: le solite menate ahimé

    Mi piace

Rispondi

