Home » casa gorgoglio » Mi sono scatenata

Mi sono scatenata

Domenica sono iniziati i saldi e noi siamo andati con Pandora, Martirio e il socio in Ticinese per cercare qualcosa che pandanizzasse con un ciondolo in madreperla che  mi è stato regalato a Natale (anche se in realtà era un regalo di compleanno in ritardo). Comunque domenica non ho trovato nulla, mentre ieri complice la Gorgoglio madre, che  mi ha segnalato i super saldi del mio negozio preferito in città, mi sono portata a casa ben 3 maglioni e un completo, in totale 5 pezzi per una cifra davvero stracciatissima. In dettaglio ho preso un twin set color castagna, un magliore a girocollo nero, un maglione blu cina a lupetto con la cerniera e infine un maglione con la cerniera azzurro elettrico che il fidanzato ha ribattezzato subito blu Ansaldo. Non perdo le speranze di trovare qualcosa che pandanizzi con il ciondolo di cui sopra e un anello con un turchese…sabato si ricomincia a cercare.

4 thoughts on “Mi sono scatenata

Rispondi

