Home » innamorati cronici » PMS POST

PMS POST

Ci sono giorni in cui l’ansia e l’angoscia non mi lasciano neppure per un istante e mi sembra impossibile riuscire a fare tutto.

Ci sono giorni in cui mi sembra di aver raggiunto degli obiettivi e subito dopo vedo crollare tutto e devo ricominciare dal punto di partenza.

Ci sono giorni in cui non ho più voglia di ricominciare e vorrei solo poter sfogare la mia rabbia che invece reprimo e mi brucia dentro.

Ci sono giorni in cui il ripresentarsi ciclico delle stesse situazioni mi disarma e mi rendo conto che l’unica soluzione possibile sarebbe forse più dolorosa del caos attuale.

Ci sono giorni in cui mi sento incompresa e vorrei essere capace di spiegare quello che davvero sento.

In tutti quei giorni vorrei essere una priorità assoluta per qualcuno.

7 thoughts on “PMS POST

  1. accidenti … vorrei poterti essere utile in qualche modo … ricordati che se ti serve una spalla io sono qui. forse non sono la più “attiva” delle amiche, ma …. in caso di necessità … just call. Tu sai che ti capisco.
    Nel frattempo … un abbraccione!!

    Mi piace

  2. Sono capitata qui per caso, per la prima volta… ho letto questo tuo post e ti giuro, mi è sembrato di leggere me stessa… Scusa quindi se mi son permessa di lasciarti questo commento… magari passa a trovarmi se ti va. Ciao!

    Mi piace

  3. E l’unica soluzione in effetti è sentirsi una priorità. E’inutile dire che ogni giorno ci rapportiamo in modo eguale agli altri, che siamo sempre gli stessi. A volte siamo forti, a volte allegri, a volte giù e abbiamo bisogno di più attenzioni. Se le persone capissero tutte questo concetto credo ci sarebbe più serenità. Un abbraccio.

    Mi piace

  4. Mi spiace per questo brutto periodo.. devi imparare ad essere una priorità per te stessa. Questo è già un passo avanti. Imparare a non mettere i nostri problemi sempre dietro a quelli degli altri. Far loro capire che cosa vogliamo e di cosa abbiamo bisogno. Con estrema sincerità..

    un abbraccio grande.. io ci sono, in privato, qui, se vuoi ci scambiamo il cell.. basta un fischio, ok?

    baci!

    Mi piace

  5. E’ da ieri,che ogni tanto, vengo qua, e leggo questo tuo post….tutte le volte, clicco, per aggiungere un commento…e poi, mi fermo.Mi fermo, perchè, quando io, mi sento così….non c’è nulla e nessuno che può farmi stare meglio…solo, il passare del tempo, che può variare da qualche ora a qualche giorno….a qualche settimana…Vorrei dirti, che nons ei la sola a provare queste cose, ma so benissimo, che quando…si “sta così”, ci sente soli lo stesso…..posso solo sperare , che…questo momento , passi in fretta! Io, e i miei 3 mici, ti mandiamo un bacio e….facciamo tante fusa, per te!:-)

    Mi piace

  6. io mi sento tutti i giorni così…ma nn conosco soluzione…nn so cosa mi faccia davvero male nè cosa mi farebbe felice…so solo che sono sola e forse un giorno passerà.

    Mi piace

Rispondi

