Home » casa gorgoglio » Shopping addicted

Shopping addicted

Sabato abbiamo fatto un nuovo giro nel nostro outlet preferito insieme al socio che ne ha approfittato per rifarsi il guardaroba e comprare un po’ di regali di natale. Io mi sono tolta la soddisfazione di portarmi a casa la borsa di Guess alla facciazza di Terminator:

e sono anche riuscita a trovare gli stivali da montagna: in pieno revival anni ’70 ho deciso di prendere i classici moon boot che secondo il fidanzato garantiranno ai miei piedini da ciccio bello di non congelare alle gelide temperature di Bolzano.

 

Già che avevo per le mani la digitale ho scattato anche una fotina al maglione natalizio che ho comprato domenica scorsa sempre a Serravalle eccolo: in foto non rende molto, ma è tutto sbrilluccicoso di fili di lurex.

11 thoughts on “Shopping addicted

  1. W LA BORSA!! W LA BORSA!! W LA BORSA!! W LA BORSA!!! ….
    Bello anche il maglione … anche se, in effetti, il filo sbrilluccicoso non rende in foto. Ma sai come si dice no?!? (mi perdoneranno quelli che il dialetto lo sanno anche scrivere) “cinq ghei pusse’ ma russ”!!! 😉

    Mi piace

  2. Non vale però che questi interessanti posticini siano solo vicino alle grandi città… uffi!!
    Complimenti per gli acquisti però!!

    Mi piace

  3. moon boot sono caldi, ma metti comunque un bel paio di calze morbide

    la maglia mi sembra sbrilluccicosa assai anche così ^_^

    Mi piace

Rispondi

