Home » casa gorgoglio » Domenica suocerizia

Domenica suocerizia

Ieri l’amichetta dirimpettaia è venuta ad avvisarci che qui erano iniziati i saldi ed il fidanzato ha dovuto suo malgrado ammettere davanti a testimoni che aveva promesso di riportarmici dopo la piacevolissima giornata trascorsa con Pandora e Martirio. Così ha fatto la furbata e mi ha candidamente chiesto "perchè non portiamo le suocere?". Considerato il bisogno di mediazione che ultimamente abbiamo per funzionare bene ho accettato, abbiamo chiamato le rispettivi genitrici che hanno accettato l’invito con entusiasmo…ahimé. Insomma per farla breve il pomeriggio è trascorso tra Shirley Temple che si provava di tutto di più meditando di comprarsi tutto il centro  commerciale e Terminator che mi inseguiva nel negozio Guess per tentare di impedirmi di comprare la borsa sulla quale sbavavo dal nostro primo giro all’outlet. Mi ha fatto talmente girare gli attributi che sono uscita dal negozio senza la mia desideratissima borsa, però mi sono comprata un bellissimissimo maglione rosso tutto sbrilluccicoso perfetto per le feste natalizie che le ha fatto venire cimurro a badilate. Ora non mi resta che cercare degli stivali caldi caldi per il nostro viaggetto in Trentino.

15 thoughts on “Domenica suocerizia

  1. … beh … complimenti vivissimi!!! … io non so se ce l’avrei fatta a sopravvivere ad una domenica così … 😉

    Mi piace

  2. @Pandora: in effetti stavo valutando la possibilità di chiedere i danni al fidanzato…che dici mi faccio pagare in borse Guess?

    Mi piace

  3. Si, devo dire che il fidanzato deve prendere appunti per regalarti la borsa come regalo di Natale! 🙂
    Io non ho mai provato un simile esperimento cmq.. devo dire che siete davvero coraggiosi! 😉

    Mi piace

  4. @Minerva84: ma grazie per i complimenti 🙂
    @Latrudy: farò leggere il commento il fidanzato, chissà che segua il tuo consiglio…sperem

    Mi piace

  5. Bellissimi i mercatini di Bz!!!!
    Pensa che noi ci siamo stati per il ns viaggio di nozze!!
    Fate solo Bz o andate anche a Merano?
    Mangia una Apfelküchle anche per me! 🙂

    Mi piace

  6. mmmmmmmmmmmmmm1-2-3 dicembre, se riesco e se avete voglia mi farebbe piacere bere una tazza di cioccolata insieme, vedo come sono messa, ho la sensazione che ci sia qualche cosa in quelle date ma non so.

    Mi piace

Rispondi

