Home » fuffa creativa » Ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma

L’ex appena rivisto non c’entra nulla: ieri ho ricominciato a dedicarmi alla creazione di bijoux dopo alcuni mesi in cui questo hobby non mi aveva più fatto battere il cuore lasciando spazio alle mie amatissime crocette. Ho realizzato un secondo bracciale (il primo è qui) che vi mostro nella foto, manca ancora la chiusura che il fidanzato mi aiuterà a fissare questa sera.

Domani se riusciremo ad andare all’hobbyshow, come spero, farò incetta di materiali per dare sfogo alla mia creatività.

One thought on “Ritorno di fiamma

Rispondi

