Home » casa gorgoglio » Arretrati

Arretrati

Sabato insieme a Pandora e Martirio siamo stati all’outlet di Serravalle dove abbiamo cercato i vestiti per un matrimonio a cui dovremo partecipare a metà ottobre. Purtroppo non abbiamo trovato nulla di adatto: i vestiti da uomo costavano uno sproposito mentre per me non c’era un twin set in tutti i 170 negozi del parco giochi per shopaholics. In compenso da And dove siamo entrati per cercare una camicia bianca per l’amichetta ho acquistato un maglione verde con collo sciallato che farà venire il cimurro a Terminator appena si accorgerà della nuova presenza inquietante nel mio armadio. Il fidanzato da sempre definisce noiosetto il mio modo di vestire, mentre il microcefalo mi diceva sempre che mi vesto come una quarantenne. Mi sono decisa allora a dare una botta di vita ai miei vestiti iniziando da questo maglioncino decisamente fuori dai miei standard. Tornando al problema abbigliamento per il matrimonio oggi ho ricevuto la ferale notizia che la stoffa per i miei pantaloni nuovi arriverà solamente martedì pertanto se non voglio andare in slip e reggiseno occorre che almeno mi porti avanti cercando "la parte sopra" di colore a caso che tanto sul nero va bene tutto. Per completare la mise da cerimonia con accessori adeguati ho convinto il fidanzato a portarmi anche all’outlet clandestino dei cinesi a fare incetta di borse prima che i suoi ex colleghi della benemerita facciano una retata.

3 thoughts on “Arretrati

  1. la camicia bianca è stata lavata-stirata ed indossata … peccato che in zona scollatura non mi faccia lo stesso effetto che fa a te il maglioncino … sarà il tessuto!!! 😉
    quanto al look … l’importante è che tu ti trovi a tuo agio nei vestiti!! … in effetti le mie amiche ogni tanto mi dicono “non è che ti vesti male, solo un po’ troppo classica” … peccato non poter rendere la loro espressione scrivendo!!! 🙂

    Mi piace

Rispondi

