Home » frivolezze » Test: sai organizzarti?

Test: sai organizzarti?

Ecco il mio risultato: SUPER ORGANIZZATA!

Sei l’organizzazione in carne ed ossa!
Programmi il tuo tempo scrupolosamente. Molto metodica, pianifichi rigorosamente le tue giornate per non dimenticare niente. Vai a fare la spesa con una lista precisa di quello che ti manca e annoti quello che dovrai fare nel fine settimana o nei mesi succesivi. D’altronde, ti porti sempre dietro la tua preziosa agenda.
I tuoi punti forti:
Dotata di una notevole efficacia allorché si tratta di pianificare, il tuo senso dell’organizzazione è molto apprezzato dai tuoi colleghi di lavoro. Inoltre hai la capacità intuitiva di pensare a dettagli che gli altri avrebbero sicuramente trascurato. Il che fa di te una persona notevolmente competente nel prevedere e predisporre gli avvenimenti futuri.
I tuoi limiti:
Non ti piacciono né i cambiamenti di programma né le sorprese in quanto scombussolano le tue strategie… Allora talvolta tendi a dare ordini a tutti per far rispettare i tuoi piani… Tale severità rischia di attirarti delle antipatie.
Come migliorare:
Prova a rilassarti, ad allentare il tuo bisogno di controllo permanente. Tenta di immaginare il tuo tempo diversamente. Non organizzare ogni singolo dettaglio del tuo tempo, datti il temo di respirare e prendi le cose come vengono. Vedrai che ti sentirai più serena e assaporerai meglio i bei momenti della vita!

http://www.alfemminile.com/carriere/06organiser/06organiser0__-Sai-organizzarti.html

Annunci

5 thoughts on “Test: sai organizzarti?

  1. … sono ben organizzata … ho un metodo mio, ma sono organizzata!!! 🙂 … stavo cominciando a dubitare di me stessa … troppo direi!! 😉
    Pandora

    Mi piace

  2. scusa nel ritarno nel risponderti ma ho avuto un po di problemi con le mail. ho visto il tuo messaggio nei comenti e dopo lo svalangamento della casella ho trovato la tua mail.
    mi spiace ma nn vendo piu nulla.
    un bacione
    ves

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...