Home » casa gorgoglio » Lounge? No grazie

Lounge? No grazie

Sono sempre piuttosto diffidente quando  mi capita di andare nel locale di moda del momento, nel borgo negli ultimi anni in tre si sono passati il testimone ed erano uno peggio dell’altro: il primo aveva divani maculati e un ambiente targato D&G dalle maniglie delle porte alla carta igienica, il secondo non accendeva mai il riscaldamento per tagliare i costi e quando ci siamo andati al fidanzato è venuta la febbre. Ieri sera mi sono fidata e ho trascorso la serata amichette con le bimbe Novartis (anche se non al completo) per una rimpatriata post-ferie, nell’attuale locale trendy del borgo. Luci basse…troppo basse che non avessero pagato la bolletta? Lista dei cocktail piuttosto limitata e popolazione di fighetti che si è aperta in due al nostro passaggio neanche fossimo Mosé. Io resto fedele al bar del mio cuore: gelato ottimo in estate e tisane e cioccolate di ogni tipo in inverno, proprietari gentilissimi, luci e riscaldamento funzionanti. Stasera aperitivo con l’amichetta storica, ma il posto lo scelgo io.

2 thoughts on “Lounge? No grazie

  1. … in effetti dopo averne tanto sentito parlare … non ne capisco il motivo. Pazienza … speriamo meglio alla prossima … a quando invece una gitarella al malesiano?!
    Pandora

    Mi piace

Rispondi

