Home » fuffa creativa » Le spille del club

Le spille del club

Oggi dopo alcune traversie dovute alle Poste mi sono arrivate le spillette del Club del retro imperfetto di Levistrix. Quella nera la appunterò sullo zaino mentre quella bianca ancora non ha una destinazione, ma probabilmente finirà sulla borsa DMC.

Dal sito di Levi ho acquistato anche gli adesivi uno dei quali campeggia sulla rossa. Sto seriamente pensando di iscrivermi ad uno dei suoi progetti di beneficenza, bisogna che mi informi bene su come funzionano e che controlli se ce n’è uno aperto in questo momento.

Le foto fanno più schifo del solito…lo so.

12 thoughts on “Le spille del club

  1. Barbara, quando due settimane fa sono andata a trovare Levi mi sono presa anche io la spilla e l’ho messa sulla mia borsa DMC 😉
    Se hai bisogno di info sui progetti chiedi pure, comunque tra un paio di settimane ne partiranno diversi quindi tieni d’occhio il sito dopo il ritorno di Levi….i soggetti sono bellissim!
    Ciao
    Vale

    Mi piace

  2. @chiara: sono molto carine te le stra-consiglio 🙂
    @vale: ieri ti ho cercato su msn ma non c’eri o non potevi rispondere appena ti ribecco ne riparliamo 🙂

    Mi piace

  3. Bavaglini, bavaglini, bavaglini, bavaglini, bavaglini, bavaglini, bavaglini… ah, si, e poi asciugamani, accappatoi… tutta roba da bimbi :-))))))))

    Non sono incinta… è solo che mi piace da matti ricamare la robina da bimbi :-))))))))

    Adesso se trovo la foto vado a metterla sul blog.

    Comunque non è neanche da lontano roba al tuo livello, sigh! 😦

    Ciao :-))

    Mi piace

  4. Allora esiste qualcuno che crocetta bene infischiandosene del retro!!!
    E tu lavori benissimo!!
    Io invece non sono bravissima, preferisco l’uncinetto.. ed anche un po’ lentina.. ed il mio retro va di pari passo.. me ne sono sembre vergognata.. ma da adesso! :-DD

    Mi piace

  5. @latrudy: non è che proprio me ne infiscio, ma non impazzisco per falro perfetto mettiamola così 🙂 Grazie per i complimenti, io all’uncinetto mi sono fatta una borsa e mi riprometto sempre di farne altre perchè mi piacciono molto.

    Mi piace

Rispondi

