Home » fuffa creativa » Crocette mantovane

Crocette mantovane

Domenica il fidanzato mi ha portato a Virgilio (Mn) per incontrare un’amica che ha un negozio di cosine crocettose alla quale avevo ordinato dei libri. Abbiamo faticato non poco per arrivare a destinazione nonostante le indicazioni telefoniche di Paola, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e ne è valsa davvero la pena. Alle pareti ricami antichi raccolti presso antiquari, espositori con schemi e kit di ogni genere e sorta, ricamabili per la casa e per i bebé, stoffe sfumate e lini graziano…non sapevo più dove guardare per la meraviglia che mi circondava: sono tornata a casa con una scatola per matassine, un avvolgifilo per le farfalline, uno strofinaccio a tema canino e tre libri.

  

4 thoughts on “Crocette mantovane

  1. Les Samplers en rouge et blanc
    è semplicemente meravigliso!!!
    L’ho comperato anche io!!! :-)))
    E, devo dire, che ogno volta che lo guardo….mi piace sempre di più!!! Acquisti veramente meravigliosi!
    Barbara

    Mi piace

  2. cavoli che invidia!!!
    ehhhh meno male che tutti questi paesi dei balocchi a xxx sono molto lontani da me o la mia carta di credito sarebbe sottotetrra ;P

    forza ora dacci dentro e mostraci i risultati!
    iole

    Mi piace

Rispondi

