Home » innamorati cronici » I dubbi dell’amore

I dubbi dell’amore

Ieri sera il fidanzato guarda il calendario sulla parete del mio ufficio e vede un cuoricino adesivo appiccicato sul primo giorno del mese, con gli occhietti luccicanti mi chiede: "Ma amore hai messo il cuore per il nostro  meseversario?…che teneraaaaaaaa" poi si accorge che il piccichino romantico è presente solo fino ad ottobre e scopre la coincidenza con le pastiglie mensili della pargola contro la filaria. Ce n’è voluto del bello e del buono per convincerlo che quando ho aperto la scatola e ho visto i cuoricini adesivi ho pensavo a lui e per questo li ho appiccicati sul calendario. Poco importa se il nostro meseversario coincide con la data di assunzione della medicina, in fondo ho scelto apposta quella data per ricordarla meglio.

5 thoughts on “I dubbi dell’amore

  1. e pensare che “permalose” di solito sono le donne… 🙂
    carina l’idea di usare una data “cara” per ricordarsi un’incombenza del genere.
    ciao

    Mi piace

  2. @pandora e fantasymeg: Ohh finalmente qualcuno che capisce che ho unito i miei amori con quel gesto. Glielo spiegate voi al fidanzato?
    @Laura GDS:la presa in carico della sua salute è un atto dovuto 🙂

    Mi piace

Rispondi

