Home » casa gorgoglio » Barcollo ma non mollo

Barcollo ma non mollo

Questa attesa degli esami del fidanzato  mi toglie ogni voglia, tutte le cose che prima mi piacevano e mi interessava fare ora mi risultano indifferenti. Sono senza voglia e quel che vedo attorno a me non me la fa tornare purtroppo: amiche in via di separazione, amiche affette da superlavoro cronico con una sera libera ogni tre settimane, amiche che hanno deciso che non posso più uscire con il gruppetto garampane perchè ormai sono fidanzata e loro tutte single…ce n’è per tutti i gusti. Intanto il fidanzato per stimolarmi mi subaffitta 10 mega per mettere in piedi il sitarello attorno al quale sbavo da un po’: ci sto lavorando al ritmo di un bradipo addormentato, ma prima o poi sarà online.

3 thoughts on “Barcollo ma non mollo

  1. No, no, no … così non va bene! A parte che non riesco proprio ad immaginare te che fai le cose alla velocità di un bradipo addormentato … !! 😉 .. e poi, no … tu che perdi interesse per le cose e ti lasci “deprimere” dalle traversie delle amiche ….!!! non è previsto dal tuo contratto 😉

    Mi piace

  2. Ma che simpatiche! E perchè un’amica dovrebbe cessare di uscire in gruppo solo perchè si è fidanzata? Queste cose non le ho mai capite!

    Mi piace

  3. @Minerva: perchè nel nostro gruppo sono l’unica fidanzata

    @pandora:più che dalle amiche mi faccio deprimere dai guai sanitari del fidanzato 😦

    Mi piace

Rispondi

