Home » fuffa creativa » Christmas stitches

Christmas stitches

So che Pasqua si avvicina, ma per chi come me ricama a punto croce anche Natale è ormai alle porte ed è necessario partire con la realizzazione delle decorazioni. Quest’anno poi ho aderito ad un progetto benefico e dovrò realizzare dei decori per l’albero di Natale e dei segnalibri, per questo ho già scelto gli schemi e oggi ho acquistato i fili che mancavano alla mia consistente scorta. Oggi comincio a crocettare senza però trascurare il marquoir.

3 thoughts on “Christmas stitches

  1. Buon ricamo natalizio, allora!!! Anche io sono in tema natalizio, come sai sto cercando di preparare una bella scorta di decorazioni in tempo per Natale, che ormai è già dietro la porta, almeno per noi crocettiste. Bacioni.

    Mi piace

  2. grazie della visita..il blog e’ ritornato come prima,.mi piacerebbe inserire qualche cosa in piu’ ma non riesco, complimenti per i tuoi piedini cicciottelli..
    ciao erre54

    Mi piace

Rispondi

