Home » fuffa creativa » Non ci facciamo mancare nulla

Non ci facciamo mancare nulla

Da quanto ho conosciuto Pimpi e il suo forum ho scoperto il piacere di avere delle amiche di crocette per scambiarci idee e consigli, per ricamare insieme e fare shopping crocettoso. Per questo dopo aver scoperto sul blog di Melanele l’esistenza del gruppo di punto croce del Friuli Venezia Giulia ho cercato quello lombardo e dopo essermi accertata che non esistesse già l’ho fondato io: lo trovate qua.

PICCOLE CROCETTE LOMBARDE UNITEVI

7 thoughts on “Non ci facciamo mancare nulla

  1. Grande!! Noi abbiamo fatto un sacco di incontri divertentissimi con il gruppo regionale, sono sicura che anche il vostro sarà un successo! Magari un giorno faremo un incontro tra gruppi :o)
    Gaya

    Mi piace

  2. @Lisa, Melanele: grazie per l’incoraggiamento 🙂
    @Gaya: sarebbe bellissimo un mega incontro di crocette, speriamo che il mio gruppo prenda il via presto 🙂

    Mi piace

  3. Ciao sono Marta, un’amica di Gaya nonchè componente del gruppo friulano.
    Ti auguro che la tua esperienza sia fantastica come la nostra.
    Un bacio a te ed un bacino sul nasino ad Emma
    Marta

    Mi piace

  4. Congratulazioni per la nuova iniziativa!!! … prima o poi mi svelerai il tuo segreto?!
    senti, ne approfitto, domani sera non ce la farò (colpa dell’ATM che sciopera e che mi fa uscire presto stasera) … ma sarò presente alla conferenza del 14!!

    Mi piace

Rispondi

