Home » casa gorgoglio » Qui ci vuole il RIS di Parma

Qui ci vuole il RIS di Parma

Dopo l’umido putrido e l’arrosto farcito con salsiccia, mele, prugne e castagne finito direttamente nel pattume senza passare dal via, ieri la Gorgoglio-madre ci ha rifilato un altro suo esperimento culinario: lasagne con prosciutto crudo e crespone una roba talmente urfida che anche a raccontarvela non rende l’idea. Comunque per evitare di sperimentare le gioie della vedovanza prima ancora di avere l’anello al dito le ho mangiate io evitando il supplizio al fidanzato. Risultato: pur avendole mangiate per pranzo le ho digerite solo verso le 23.00 dopo aver trangugiato un digerseltz gentilmente offerto dalla premiata ditta "Fidanzati premurosi & preoccupati". Ora la lezione l’ho imparata: anche se c’è la fame nel mondo e mi sento in colpa a buttare del cibo (anche se solo vagamente commestibile) io la roba che arriva da terminator d’ora in poi la faccio viaggiare dal frigo al sacchetto dell’umido senza soluzione di continuità.

4 thoughts on “Qui ci vuole il RIS di Parma

Rispondi

