Home » casa gorgoglio » Rottamazione

Rottamazione

Dopo la rossa che mi ha abbandonato ormai due settimane fa ed ora è in riparazione; giovedì sera mi si sono rotti gli occhiali da vista, perciò dopo aver scomodato tutti i santi del calendario mi sono arresa di fronte alla prospettiva di partire per Venezia con gli occhali di scorta (infatti è con quelli che mi si vede nelle foto). Ora tralasciando l’insana idea del mio babbo di saldarmeli nel punto in cui hanno ceduto, oggi con il fidanzato andiamo dal mio ottico di fiducia per vedere se riesco a trovare una montatura che mi permetta almeno di riutilizzare le lenti attuali giusto per risparmiare un po’. Una soluzione che mi piacerebbe molto sarebbe quella di un occhiale senza montatura sempre che non costi un botto…

Rispondi

