Home » fuffa creativa » Un nuovo inizio

Un nuovo inizio

Ho cominciato a ricamare questo marquoir di Isabelle Vautier su un lino ecrù a 11 fili acquistato da Graziano. E’ la prima volta che ricamo su questo tipo di stoffa, fino ad oggi ho sempre usato Aida; è anche la mia prima volta con un monocolore per di più francese. Ieri sera ho già dovuto disfare la gran parte dei punti fatti perchè ho scoperto di aver commesso un errore, ma non mi perdo d’animo mi sto troppo divertendo.

  

Annunci

6 thoughts on “Un nuovo inizio

  1. Accipicchia!!! Hai scelto un ricamo splendido (e difficile), anche la tela mi piace molto…e direi che stai iniziando moooooooolto bene!
    Buon lavoro!!
    Beba

    Mi piace

  2. Complimenti bel soggetto….non temere anch’io quando mi sono cimentata la prima volta con il lino non è stato facile, ma poi prendendoci la mano, si và ancora meglio!!!!

    Mi piace

  3. Ciao! 🙂
    anche io poco tempo fa ho iniziato un lavoro su lino… e il primo impatto, dopo anni di lavoro su tela aida, è parecchio duro… speriamo di riuscire a finirlo (ma la variabile che influisce maggiormente è il tempo a disposizione per ricamare, che è sempre troppo poco.. :o( )
    ciao
    Irma

    Mi piace

  4. Non losso dirti cosa e piu bello soggeto ,colore o lino su qualle hai ricamato.Comunque io da tanti anni ricamo sul lino perche da noi la tela Aida trovo molto dificcile.Brava!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...