Home » fuffa creativa » Niente è perfetto

Niente è perfetto

nemmeno il mio retro! Questo è il motto del club del retro IMperfetto creato sul sito di Levistrix al quale mi sono iscritta oggi. Il mio retro a volte è fantasioso, ma questo  non fa di me una cattiva ricamatrice…vero?

Annunci

6 thoughts on “Niente è perfetto

  1. Assolutamente no!

    La storia del retro perfetto è importante solo dopo che siano perfette le crocette sul davanti. Poi la storia “una brava ricamatrice si riconosce dal retro” è una str…ata che sparano quelle invidiose e incompetenti.

    Mi piace

  2. Dalle foto mi sembri molto, molto, molto brava! 🙂

    Mi hanno cresciuto con l’idea che “il retro dev’essere bello tanto quanto il davanti” oppure “il disegno dev’essere perfetto anche visto da dietro”

    Beh, non ho mai imparato a fare un retro perfetto, ma sono molto, molto soddisfatta di come ricamo ugualmente 🙂 Però devo ammettere che quando faccio qualcosa da regalare ho sempre la paranoia del “chissà come riderà vedendolo a rovescio!!!”

    Paturnie giovanili 😉

    Mi piace

  3. concordo con LauraGDS. il retro, croce (è proprio il caso di dirlo) e delizia di tutte le crocettare del mondo … i miei lavori sul retro fanno tutti paura … sarà per questo che mi piace tanto fare i cuscini?! così il retro non si vede ih ih ih

    Mi piace

  4. I miei retri sono sempre rovinati dal macello che faccio con il punto scritto… che odio! Lo so che abbellisce tantissimo i lavori, ma lo odio!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...