Home » segnalazioni e avvisi » URGENTISSIMO: CERCO CASA

URGENTISSIMO: CERCO CASA

Dal blog della Laura Questo tesorino qui sopra ha una mamma che improvvisamente dopo 5 anni di felice convivenza ha deciso di essere allergica ai cani quindi, sorvolando su quel che farei alla tizia in questione, ora il batuffolo tra una settimana finirà al canile! Vero che gliela troviamo una nuova casa dove una nuova famiglia lo coccolerà, spazzolerà (SPESSO) e nutrirà con amore e dedizione. MI RACCOMANDO FATE GIRARE L’APPELLO!!!

3 thoughts on “URGENTISSIMO: CERCO CASA

  1. Farò girare l’appello. Io non potrei separarmi dal mio micio…nemmeno se scoprissi di essere allergica. Antistaminici e aspirapolvere tutto il giorno piuttosto!

    Mi piace

  2. Ciao! non so più come contattarti!
    Ho un amico interessato al cagnolino, sono sicura della serietà della persona. HO provato a scrivere anche sul fourm di ems dove ho trovato l’annuncio ma non ho avuto nessuna risposta. Come devo fare?

    Mi piace

Rispondi

