Home » frivolezze » Harry Potter test

Harry Potter test

 

You scored as Hermione Granger. You’re one intelligent witch, but you have a hard time believing it and require constant reassurance. You are a very supportive friend who would do anything and everything to help her friends out.
Your Harry Potter Alter Ego Is…?
created with QuizFarm.com

Il fidanzato sostiene da tempo che ci siano delle analogie tra la simpatica streghetta e la sottoscritta, bisogna che lo convinca a fare il test.

6 thoughts on “Harry Potter test

  1. da vera maniaca dei test … eccomi col mio risultato: Ginny Weasley!! … per un momento ho temuto un Malfoy o un Voldemort …!!!
    sdellacq

    Mi piace

  2. ok ok … forse l’ho fatto un po’ in fretta …. in effetti rifacendolo … Ron Weasley (75%) … Ginny solo 70% al secondo posto …. non è che sia proprio soddisfatta … forse forse era meglio uscire come “Colui che non dove essere nominato”!!! ih ih ih
    sdellacq

    Mi piace

  3. Crosta bene … ma io come farò adesso ad aspettare il prossimo libro di Harry Potter?!?!!?
    …. del sesto ho già letto la parola fine!!!!!
    sdellacq
    p.s. … non sono sicura che il profilo di Ron mi piaccia tanto tanto … ma nemmeno io mi piaccio tanto tanto se è per questo, per cui direi che ci siamo!!!

    Mi piace

Rispondi

