Home » casa gorgoglio » Toccata e fuga

Toccata e fuga

Riemergo oggi dal tunnel del mascarpone, per la prima volta dalla vigilia riaccendo il pc e ringrazio tutti gli amici che hanno lasciato i loro auguri nei commenti. Nella foto dell’altro post purtroppo si vedono tutti nostri pacchi tranne uno quello che il fidanzato aveva preparato per me che, essendo uno scatolone modello lavastoviglie, è stato lasciato sotto al tavolo fino al momento di aprirlo e conteneva: un girocollo di Swarosky, un cappello, un decanter, un puzzle, il cofanetto di Desperate Housewives, una giarrettiera rossa, dei marron glacés e dei cioccolatini. Io gli ho regalato la serie completa dei telefilm di Montalbano, visto i numero esorbitante dei suoi regali mi rimetterò in pari con il meseversario e la befana. Gli altri regali che ho ricevuto sono stati: una tazza raffigurante babbo natale, due bicchieri da sherry, un anello, un cd triplo di musica classica, il libro di Desperate Housewives, una bottiglia di Vodka panna e fragola, la guida dei ristoranti etnici di Milano, un set da letto beige e un po’ di soldini da genitori e zii vari che verranno utilizzati sia per i saldi di gennaio, sia per ricaricare la postepay in vista di altri acquisti crocettosi all’estero. Nei prossimi giorni organizzo un po’ le idee e scrivo i nostri menù per la vigilia, s. Stefano e per il 31.

4 thoughts on “Toccata e fuga

  1. Acc…. quante cose bellissime!!!!!!
    Lo dicevo io che era interessante sapere che c’era nei pacchetti!!! 🙂
    Mi sa che prossimamente farò uno scontatissimo postsondaggio sul blog “che cosa vi ha portato babbo Natale?”..

    /me curiosa 😛

    Mi piace

Rispondi

