Home » frivolezze » Test

Test

Grazie alla Vivi…scopri se sei il mio

uomo ideale

8 thoughts on “Test

  1. In realtà ero venuta qui per chiederti, visto che mi pare te ne intendi, un consiglio su un sito italiano che venda kits di punto croce. Oltre a Viceversa e Casa Cenina, ne conosci altri? Grazie 1000
    (Deve essere italiano perchè devo comprare un regalo x fine mese.)

    Mi piace

  2. @latrudy: certo che si :))
    @melanele: purtroppo come siti italiani conosco solo i due che hai citato anche tu, mi dispiace.

    Mi piace

  3. adoro gli irish wolfhound ne devo comprare uno ma non trovo mai un allevamento qualcuno sa dove ne posso trovare uno in piemonte?????

    Mi piace

Rispondi

