Home » innamorati cronici » Sant’ambreus

Sant’ambreus

Ieri il fidanzato è stato tutta la giornata a Venezia per lavoro. Ieri sera quando è tornato a casa ci siamo visti solo per mezz’ora perchè io avevo una cena con le bimbe Novartis. Ieri sera mezz’ora ci è bastata per litigare perchè lui questa mattina lavora mentre io ponteggio e, un po’ esaurita come sono, avrei voluto dormire. Questa mattina mi ha svegliata alle 8.00 e non sono più riuscita a prendere sonno un po’ per i rumori un po’ per la rabbia. Questa mattina quando mi sono alzata per far colazione ho trovato sul tavolo una distesa di cioccolatini e di ambrogini da appendere al nostro primo albero di Natale ed il sacchetto di un negozio di Venezia contenente la pashmina blu che cercavo da mesi. Questa mattina lo amo lo stesso anche se mi fa alzare anche quando potrei dormire e per come sono fatta io non è paglia!

4 thoughts on “Sant’ambreus

  1. @melanele: gli ambrogini sono dei pupazzetti di cioccolato tipo babbo natale.
    @minerva84, latrudy: si è tenero e alla fine lo perdono sempre 🙂

    Mi piace

Rispondi

