Home » innamorati cronici » Beauty & food

Beauty & food

Ieri sera abbiamo festeggiato il nostro meseversario in un nuovo ristorante del borgo dove in un ambiente rustico chic abbiamo gustato i piatti strepitosi di un raffinato menù a base di pesce coronato da una eccellente crema catalana. Al nostro ritorno a casa ci siamo scambiati i pensierini che avevamo comprato, io gli ho regalato un doppio cd di Frank Sinatra mentre lui mi ha regalato un paio di orecchini pendenti a spirale e due prodotti da bagno di Aquolina, marca che adoro, uno all’aroma di zucchero a velo e l’altro al cioccolato bianco

 

9 thoughts on “Beauty & food

  1. Ma che teneri!!
    Devo ricordare a mio marito che un tempo festeggiavamo anche noi più spesso.. :-))))

    ps Gorgoglio posso spammare un po’ anche qui il catlendario di Idag?
    I proventi saranno devoluti a colonie e rifugi.

    Mi piace

  2. @pimpi e Minerva: è stato davvero dolcissimo 🙂
    @frattaglie: la crema catalana era eccellente!
    @latrudy: se mi mandi i dettagli via mail metto io un post per il catlendario

    Mi piace

  3. Anche io adoro il bagnoschiuma allo zucchero a velo!! Invece ho preso la crema per il corpo allo zuccheor filato della “Corte dei golosi” dopo sono pronta a farmi mangiare dal profumo che faccio!! :o) Grazie del link!
    Gaya

    Mi piace

Rispondi

