Home » fuffa creativa » Shopping crocettoso

Shopping crocettoso

Sabato sono andata con le amiche di crocette in uno spaccio ad Albiate, c’era da lasciarci gli occhi: avvisi di nascita, set per la cucina, set per l’asilo, vassoi, appendichiavi…ora vi mostro cosa ho comprato:

sottopentola in arte povera con inserto in Aida, se riesco a ricamarlo in tempo vorrei regalarlo per Natale, altrimenti sarà per qualche compleanno.

ora la serie degli asciugapiatti: uno bianco con bordino rosse e bande laterali in Aida

uno a tema natalizio con la banda in Aida in fondo che mi ha preso il cuore appena l’ho visto

e due sempre rossi, ancora con la banda in Aida sul fondo proprio adatti alla mia cucina

 

 

 

Infine meraviglia delle meraviglie…una tovaglia bianca con i narcisi e le foglie di vite impressi alternati a riquadri in Aida. Purtroppo non sono riuscita nè a scannerizzarla nè a fotografarla, vi dovete fidare è proprio bella.

4 thoughts on “Shopping crocettoso

  1. @latrudy: i lavori finiti sono tutti nell’album fotografico intitolato “Le mie creazioni” in alto a sx nel blog sotto alle foto di Emma 🙂

    Mi piace

Rispondi

