Home » le prodezze di bimba emma » Bolognesine polentine

Bolognesine polentine

L’inappetenza della pargola sfiora ormai l’anoressia, sebbene il vet abbia più volte detto che va tutto bene e che la piccolina semplicemente ha poca fame, la tenutaria del blog e la dileimadre hanno degli attacchi random di paranoia che si concretizzano nella celebre sindrome della strega di Hansel e Gretel in versione canina. Ieri sera mentre mangiavamo il pollo arrosto con la polenta colta da uno di questi attacchi, pur di far mangiare la bimba e conoscendo la sua passione per la polenta, ne ho aggiunta un po’ alle solite crocchette. Questa mattina al risveglio abbiamo avuto la conferma di quello che dicevano i nostri nonni "la polenta è una scopa per l’intestino"…si ma adesso le pulizie in casa chi le fa? La piccolina consapevole del danno arrecato ai pavimenti della magione cammina rasente ai muri con aria colpevole.

Annunci

2 thoughts on “Bolognesine polentine

  1. Anche alla nonna Cicles piace la polenta più di ogni altra cosa. La mangia persinso scondita. La Clizia invece non ne va matta. Ma domani ce l’hanno nel menù pure loro. Che combinazione!
    Io però non ho mai avuto riscontri di questo tipo, quando mangiano polenta. Speriamo sia solo un caso il tuo.

    Mi piace

  2. @deniz: anche ad Emma non era mai successo prima e la polenta l’ha sempre mangiata…che sia il freddo polare di questi giorni? Tu lo usi il cappottino per le tue?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...