Home » fuffa creativa » C’è da fare

C’è da fare

Mi è presa una gran fregola di fare, il lavoro del fidanzato lo tiene lontano più di quanto accadesse nei primi mesi ed io per occupare il tempo ho ritirato fuori dal cestone tutti i miei hobbies. Dei ricamini a punto croce ho già raccontato abbondantemente, mi sto dando allo shopping sfrenato complici alcuni siti americani molto più convenienti delle mercerie della mia zona e soprattutto ebay, dove ho appena trovato una offertona galattica per tutte le 472 matassine DMC compresi i variegati. Qui a casa Gorgoglio non ci si ferma mai ed oggi sono andata qui cercando una scatola per contenere le matassine DMC e un vassoio perchè quello che ho ormai ci va stretto. Ovviamente volevo dar sfogo anche in questo caso alla mia voglia di fare perciò ho comprato una scatola di cartone da decoupare, mentre il vassoio in legno delle dimensioni che servivano a me non era disponibile perciò dovrò tornare la prossima settimana. Domani si ritirano fuori tutti gli attrezzini da decoupage, ihih non vedo l’ora.

4 thoughts on “C’è da fare

  1. Ma che brava che sei!!!

    Io vorrei realizzare dei piccoli centri natalizi per i comodini.. ne ho appena finito uno rosso per il soggiorno.. che ne dici dell’abbinamento bianco con bordura dorata?

    Mi piace

  2. Dimenticavo.. ho comprato da poco una rivista (i libri di casamia e susanna) “Anteprima di Natale”.. se vai in edicola ti consiglio di darci un’occhiata!!! ;-))

    Mi piace

  3. @latrudy:io preferisco l’abbinamento blu con bordura argento. Ho guardato la rivista, ma contiene troppo craft che io non so fare perchè non so cucire, cmq grazie per la segnalazione 🙂

    Mi piace

  4. Telepatia? :-))) Ho appena comprato matassine e filo argento.. :-)) adesso devo trovare uno schema carino!

    Nemmeno io so cucire.. ma ho deciso che devo imparare! 😛

    Mi piace

Rispondi

