Home » fuffa creativa » Stoffe e stoffine (parte seconda)

Stoffe e stoffine (parte seconda)

Martedì come avevo annunciato in questo post sono andata a bere un aperitivo e a fare dello shopping crocettoso con una amica, ora nella mia scatola delle tele ci sono anche: Aida55 rosa, blu e bianca; Aida44 nera. Le stoffe più particolari però le ho fotografate

 Aida55 di lino color biscotto su questa forse starebbero bene gli uccelini di Valerie Pfeiffer.

 Aida55 grigia (anche se in foto sembra azzurra) non so ancora cosa ricamerò su questa tela, mi è stato suggerito un paesaggio di John Clayton. Sono splendidi ma forse un po’ troppo impegnativi. O viceversa? Il dibattito è aperto.

6 thoughts on “Stoffe e stoffine (parte seconda)

  1. Io non sono riuscita a ricamare sul lino.. ma non sono certo brava come te! Preferisco l’uncinetto che mi rilassa di più.. pensa che ho già iniziato con cosine natalizie! :-))))

    Mi piace

  2. Io ho un cuscino che reclama di essere finito, su tela aida rossa.. una renna circondata da pacchettini colorati. Ma nel punto croce sono ancora una schiappa.. il mio retro.. è tutto fuorchè perfetto!! :-)))))

    Mi piace

Rispondi

